La Falegnameria

La Falegnameria

La Falegnameria, la nostra seconda casa.

In Falegnameria entri la mattina cosciente che arriverai a sera stanco, con gli occhi rossi, le mani screpolate, gli abiti impolverati, i capelli arruffati, la mente stanca. Il ritmo è incalzante, l'occhio sempre attento, la mente sempre vigile. Ma la Fabbrica è la nostra casa, qui ogni persona si sente responsabile del proprio ruolo e trova in quello che fa motivo di personale soddisfazione. Ognuno è fondamentale per rendere l'ambiente sereno, attivo, creativo e vivace.

"Un ambiente sereno, migliora la qualità del nostro lavoro. E un buon lavoro produce risultati migliori ". Questo è il nostro spirito. 

Vogliamo ottenere prodotti straordinari e la tecnologia ci aiuta a realizzarli.

Oggi fortunatamente esistono macchinari che sostituiscono il lavoro manuale, accelerando i processi e i riducendo la fatica. Abbiamo sempre investito in innovazione tecnologica, scegliendo gli strumenti migliori che il mercato ci presentasse nel momento dell'acquisto. Forse proprio questo è uno dei nostri successi. Abbiamo conservato lo spirito artigiano del saper fare, coniugandolo con la tecnologia che oggi ci permette di realizzare prodotti un tempo impensabili. La tecnologia ci permette di essere più veloci e precisi. Lasciamo fare alle macchine quello che possono fare in automazione, ma la mente e l'occhio è sempre quello di un artigiano attento, scrupoloso ed esigente.

... e per abitudine o bisogno, il tocco finale è sempre curato a mano.

(5 Voti)
6632